Per i giocatori di poker online da pochi giorni vi è una novità interessante in Italia, si tratta di PKR.it. PKR è un network di poker indipendente noto da tempo agli appassionati di poker 3D, infatti la caratteristica principale del client di gioco è rappresentata dalla grafica particolarmente evoluta ed in 3D. I personaggi seduti al tavolo sono degli Avatar che ogni giocatore può personalizzare e gli ambienti di gioco sono in 3D.

In un mercato competitivo come quello italiano, PKR può differenziarsi dagli altri e trovare un proprio spazio. Giocando l’impressione che si ha è quello di un videogame, anche i movimenti dei giocatori al tavolo sono fluidi e ben costruiti.

PKR si indirizza quindi ad una parte dei giocatori molto attenti all’interfaccia di gioco ed in particolare alla grafica, del resto nonostante Pkr.it sia online da poco, già in molti ne conoscevano le caratteristiche peculiari. Sarà interessante osservare come PKR riuscirà a farsi spazio nel mercato taliano, dato che acquisire utenti a suon di bonus non sembra sarà la scelta che la poker room, guidata da un management di grande esperienza, intende adottare.

PER ISCRIVERSI A PKR USATE IL SEGUENTE LINK