Un altro operatore del settore dei servizi mobili a valore aggiunto decide di entrare nel settore del gioco online. Dopo Dada e D2, che hanno lanciato rispettivamente le poker room online 4A e Maxipoker , anche Buongiorno annuncia l’ingresso nel settore degli skill games con il marchio Winga. Il progetto però non riguarda solo il poker online, la nuova offerta riguarderà anche il Bingo online ed i giochi di Casinò. 

L’intenzione annunciata è quella di presidiare sia il canale online ma anche il mobile, che fa parte già del DNA di Buongiorno e sul quale può vantare grande esperienza.

Un elemento importante che distingue Buongiorno dagli altri competitor citati è rappresentato dalla titolarità di una licenza.  L’obiettivo fissato nei primi 12 mesi è di 10 milioni di euro di ricavi.

Mentre si attende quindi il lancio effettivo del nuovo servizio (il sito ad oggi non è ancora online)  occorre sottolineare come dalle intenzioni dichiarate, Buongiorno potrebbe essere il primo operatore con una strategia che fa dell’online un punto di forza e non una semplice di completamento della propria offerta. Quindi dopo tanto parlare del Mobile Gambling avremo la possibilità di verificare quali saranno le reali disponibilità di utilizzo di questo tipo di gioco su cellulare.